Benvenuti nel Sito dell'Associazione" Genitori testimoni di speranza" in Senigallia







L'Eco di san Gabr L

Questo è il nostro KERIGMA! ANNUNCIO!.........sempre in cammino insieme, portando a tutti il Signore dell'AMORE!!!
Se la fede ci fa essere credenti, e la speranza ci fa essere credibili, è solo la carità che ci fa essere creduti.(don T. Bello).
OFFERTA DELLA GIORNATA
Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.





Pro Nobis Mortuus Est

COMINCIATE A FARE IL NECESSARIO, POI CIO' CHE E' POSSIBILE. E ALL'IMPROVVISO VI SCOPRIRETE A FARE L'IMPOSSIBILE (San Francesco d'Assisi).
E tutte le creature che sono sotto il cielo, ciascuna secondo la sua natura servono, conoscono e obbediscono al loro creatore meglio di te, o uomo.(San Francesco d'Assisi)

SIGNORE APRI I NOSTRI CUORI ALLA SPERANZA
Gesu' ci esorta alla speranza e alla vigilanza.
"State attenti a voi stessi....Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere e di comparire davanti al Figlio dell'uomo".(Luca 21,34-36).-
«VENITE, BENEDETTI DEL PADRE MIO, PERCHÉ HO AVUTO FAME…»
1. Cristo, il Re dei Re
"Ecco, il mio servo avrà successo,sarà onorato,esaltato e molto innalzato." (Is 52,13). Montaggio video sulla passione, morte e risurrezione di Gesù, a partire da scene molto crude e violenti del film Passion.
Attenzione: per la crudezza di molte immagini, la visione è raccomanda ad un pubblico adulto.
Musica: King of all Kings - SoundCritters
Montaggio: Giuseppe Boncoraglio
Film: The passion of Christ
cliccare sopra l'icona per schermo intero
Disclaimer
Premesso che la maggior parte dei documenti presenti in internet è di dominio pubblico quando non diversamente specificato si precisa che:genitorisenigallia.it non è in alcun modo responsabile dei siti linkati.La maggior parte del materiale presente su questo sito è stato raccolto dalla rete web.Pertanto, qualora qualche autore riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato sul nostro sito, è pregato di farlo presente direttamente all'autore e curatore del sito che provvederà immediatamente all'eliminazione di detto materiale.