Vai ai contenuti

attivita' ass.ne

e v e n t i
Squarci di  luce


Cammino spirituale dell'Associazione Genitori testimoni di speranza a partire dal Vangelo dela 1^ domenica di ogni mese

Luogo di incontro:
Curia Diocesana di Senigallia
ore 21,00
[image:image-0]

Attività del Gruppo


Il gruppo si incontra in Seminario il primo sabato di ogni mese: ore 20,30 S. Rosario, ore 21,00  S. Messa. A dicembre e giugno la S. Messa sarà celebrata da Sua Ecc. il Vescovo, il quale, poi condivide con noi un momento di fraternità.  

***

Il gruppo liturgico continua ad  animare la S. Messa

***

Segnalateci le persone bisognose di preghiere, intercederemo  per loro

***

Fateci pervenire le vostre testimonianze le pubblicheremo nel  giornalino semestrale  

***

Tutti gli ultimi Martedì di ogni mese alle ore 21,00 presso i locali della Curia Diocesana, ci incontriamo per corsi di formazione spirituale insieme a Don Paolo Campolucci.
Questo cammino era un desiderio di Anna.

***
Opere Caritative

Continua adozione in  favore di  Tanoh Kanga Antoine, seminarista di Abidjan della Costa D’Avorio.

-------------------------------

Padre Spirituale
Quando si riscopre un cammino di fede o quando lo si scopre la prima volta si prova una grande gioia, ma poco dopo sorgono anche i problemi. Infatti è facile che il mondo, con i suoi mille problemi, soffochi la fede nascente oppure che non si sappia bene come continuare a muoversi nella direzione di Cristo. Ecco che allora ci viene in aiuto la figura del Padre Spirituale, ovvero colui che può darci l’impulso di iniziare un rapporto vivo con Gesù, che ci indica come nutrire la nostra fede, come tenerla sempre viva, che anche ci richiama e ci aiuta a svilupparla e viverla nelle situazioni che la vita ci presenta. E’, in pratica, una figura che trasmette la vita divina e proprio per questa sua prerogativa non è qualcuno che viene scelto, ma qualcuno che Dio ci dona gratuitamente.

Webmaster
Torna ai contenuti